Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



lunedì 24 ottobre 2011

Avviso per tutti i gruppi!

Giovedì 27 sarà la madre di tutte le giornate. Infatti la FIP mi ha convocato (assieme a tutti i responsabili delle squadre) per la stesura dei calendari dei campionati.

Gli under 13 esordiranno in casa il 13 novembre (ore 15:45 Mattioli) e sono inseriti nel girone E assieme ad altre 11 squadre. E' un bel campionato con 22 partite fra andata e ritorno. Poi vedremo se ci saranno gli spareggi con quelli forlivesi del girone F. Giocheremo in casa alla domenica pomeriggio alle 15:45 alla Mattioli, mentre, da quello che vedo, ci saranno molte gare nel week end. Venerdì vi porto tutto, ma organizzatevi bene con la scuola e il catechismo (se ci andate ancora!).

Se alle 18 dovrò essere a Forlì per la stesura dell'Under 13 sempre giovedì 27 ci sarà, alle 20:30 a Faenza, anche la stesura dei campionati esordienti e aquilotti.

Insomma si incomincia e alla grande. Farsi trovare pronti perchè il momento arriva per tutti (quelli che se lo meritano!).

Se ce la faccio venerdì 28 vi porto tutto, altrimenti la settimana dopo, ogni gruppo avrà il suo calendario. Sono giornate in cui, cascasse il mondo, ci si deve tenere liberi.

Mi raccomando e continuate ad allenarvi!

Nessun commento:

Posta un commento