Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 20 ottobre 2013

U13L: per i 2001 18 partite bellissime!

Finalmente dopo tanta attesa la Fip ci ha comunicato il calendario provvisorio degli U13 Elite gruppo 2001-2002. Siamo stati inseriti nel girone B con Bsl San Lazzaro, Scuola Basket Ferrara, Virtus Imola, Ca' Ossi Forli, Crabs Rimini, Benedetto Cento, Vis Ferrara, International Imola, Ibr Rimini. Totale dieci squadre, il campionato inizia Domenica 3 Novembre anche qui saremo impegnati in trasferta a San Lazzaro la prima di andata come gli U14L per finire domenica 23 Marzo. Alla termine di queste 18 partite ci saranno 4 turni di fase ad orologio, ma i dettagli ancora non li sappiamo.
Formula anche qui identica agli amici del 2000: passano le prime quattro di ogni girone che si affronteranno ai play off per la fase finale regionale con gare di andata e ritorno.
Abbiamo la grande opportunità di fare esperienza nelle prossime due amichevoli per farci trovare pronti: sarà un campionato lungo e difficile, che affrontiamo con gli occhi puntati di tutti, visto il risultato dello scorso anno. Contro di noi giocheranno tutti al 110% e noi dovremo essere all'altezza!Stiamo sul pezzo che abbiamo tanta carne al fuoco da mangiare. (A.S. e G.L.)
 
Appena sarà definitivo il calendario lo pubblicheremo, state collegati!

Nessun commento:

Posta un commento