Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 1 ottobre 2013

Gruppo 2001: sabato 5 ottobre non puoi mancare!

 
 
Si terrà sabato mattina la premiazione per gli ex esordienti dell 2001, vittoriosi a giugno nella finale di categoria contro Reggio Emilia (e dopo una semifinale incredibile vinta contro la Virtus Bologna).
Un onore essere invitati a tale evento, gloria riservata a pochi eletti. Non sono tanti gli atleti che possono vantare un prestigio tale a Ravenna, una occasione irripetibile da non farsi sfuggire. Come giocatore a me non è mai capitata, mi avete permesso di mettermi in pari ora e ve ne sono grato.
Anche perchè i campionati si sa quando si vincono ma non si sa quando poi si riesce a fare il bis! Per cui meglio esserci la prima volta.
L'appuntamento è per le 10:30 alla Sala Auditorium Unipol in Piazza Costituzione 2 a Bologna: noi ci troveremo alle 9 alla Coop di Via Faentina: puntuali perchè il problema in quella zona (Via Stalingrado) è il parcheggio e non sia mai che arriviamo in ritardo!
Voglio (uso spesso il condizionale ma stavolta non è il caso) tutti i 2001 con la tuta grigia di rappresentanza, ci sarà molto probabilmente anche il Presidente (che già era in tribuna a giugno) e una grande carica di entusiasmo.
Nei giorni scorsi abbiamo distribuito le giustificazioni per l'assenza da scuola, chi non l'avesse la può chiedere e Stefano.
Credo che sia anche una bella iniezione di fiducia in vista della partenza dei campionati!
Vi aspetto numerosi, il vostro grande coach Andrea

Nessun commento:

Posta un commento