Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



sabato 12 ottobre 2013

Prima soddisfazione dell'anno per Cirilli e Battaglia!


“Il Comitato Regionale Emilia Romagna nell'ambito dell'attività coordinata con il Settore Squadre Nazionali Maschili per la formazione della rappresentativa regionale degli atleti nati nel 2000 che parteciperanno al Trofeo delle Regioni convoca in occasione dell'allenamento in programma il giorno 21 Ottobre a Ferrara Piazzale Azzurri d'Italia ore 17.30-19.30 Alessandro Cirilli e come riserva a casa Lorenzo Battaglia.” 

Questo in estrema sintesi il comunicato della Fip che rivedrà nei prossimi giorni tutti gli atleti che hanno partecipato al Trofeo delle Province. Per il nostro Cirilli una ottima opportunità per rimettersi in mostra e dimostrare che può stare tranquillamente nel gruppo dei migliori. Se riuscirà a mettere in campo l’intensità e la forza mostrata in questa prima parte di stagione fra allenamenti ed amichevoli si toglierà sicuramente delle soddisfazioni. A loro va il più grande in bocca al lupo da parte mia e della società mentre un grazie va a chi li ha allenati fino ad ora, per averli valorizzati e fatti crescere.

Ragazzi, fatevi onore e ricordatevi che questa avventura deve essere vissuta come un punto di partenza e non d’arrivo. Divertitevi e tenete alto il simbolo dell’Albero! (A.S.)

 

Nessun commento:

Posta un commento