Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



venerdì 16 dicembre 2011

I convocati!!!

Triplo appuntamento per la Compagnia dell'Albero! Di scena nel week end tre-gruppi-tre!


Inizieranno i 2001, che sabato alle 18 alla Agraria sfideranno i pari età dello Junor Basket Ravenna, nell'ennesimo derby di questo inizio stagione.


Si ritroveranno alle 17:30 (ora di distribuzione delle maglie da gioco, per i ritardatari tribuna!) in 15. Questi i nomi:


Gemelli Berardi, Gemelli Montanari (che si chiamano tutti Alberto e Enrico), capitan Guza, Cantoro, Cinti, Marinelli, Schiavone, Virgili, Molesi, Babini, Goi, Tassinari Ester e Fabbri Chiara.




Alle 11 di domenica mattina alla palestra Ricci i 2002-2003 di Pietro Neri incontreranno i rivali di Castel Bolognese. Capitan Grilli e soci vogliono continuare a mostrare i progressi fatti e non alezeranno bandiera bianca tanto presto.




In contemporanea alla Palestra Agraria alle 11 (distribuzione maglie ore 10:30, chi c'è, c'è!) gli Under 13 affrontano gli amici di Cruseri, guidati da un nostro carissimo amico, Stefano Pretolani, allenatore molto stimato dal sottoscritto.


Ricordarsi un documento, please!


Saranno della partita:


Costa (capitano), Cinti, il sindaco Mazzini, Bruni, Bergonzoni, Foschini, Martelli, Pozzi, Scarpellini, Rondoni, Montresori, Piazza, e i nani del 2000 Giardini e Giusti.




A tutti un grande in bocca al lupo e la raccomandazione del nostro Presidente Luca Minardi: l'importante non è vincere, ma dimostrarsi dei vincenti! (e la differenza è tanta!)

Nessun commento:

Posta un commento