Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 11 dicembre 2011

Acmar, Anna e i Biglietti (in rigoroso ordine alfabetico!)



  • Oggi alle 18 la prima squadra dell'Acmar Ravenna gioca al PalaCosta di Ravenna. Anche in questa occasione la società ci ha omaggiato dei biglietti omaggio (grazie a Maurizio Massari), ma complice il turno infrasettimanale e gl impegni di ciascuno di noi li abbiamo a disposizione solo da oggi. Pertanto chi fosse interessato può recarsi alla Morigia dalle 15:30 e cercare Barbara Barzagli (ormai la conoscete tutti, la nostra instancabile collaboratrice). Vi consiglio di muovervi per tempo se volete andare al Costa e sperare di entrare. Arriva Ferrara e con lei un folto gruppo di tifosi al seguito: ricordo solo che hanno più di 1200 abbonati. Fate voi! Io sto preparando la tesina che consegno martedì, se sono messo bene ci vediamo, altrimenti mandatemi il risultato! Fate i bravi e comportatevi bene!


  • Ieri, assieme a Barbara Barzagli e alla sua famiglia di giocatori, sono andato a conoscere la piccolina di casa Neri, la splendida Anna. Pesa 3 chili, è lunga 49 cm, è nata con qualche giorno d'anticipo, sta benissimo ed è buona come un pezzo di pane. La madre sta bene e soffre della sindrome di cui soffrono tutte le neo mamme: incredulità. E' difficile spiegare quanto sia bello vedere una madre mangiarsi con gli occhi la propria creatura. Siamo stati lì una oretta e la piccola non si è sentita, nonostante fosse per lei, dicono, ora di cena. Ha dei bellissimi occhi chiari (ma è presto per dirlo) dei capelli nerissimi e folti. Inutile giraci attorno: assomiglia molto al padre (naso e mento non mentono!), soprattutto per quelle mani e quelle dita sottili e affusolate. Ovviamente il regalo per la piccola Anna da parte nostra è stata la palestrina con tanto di canestro e due palloni da basket di spugna da manipolare! A 6 mesi spezzerà già il polso, stai tranquillo Livione!


  • E comunque rimango ancora di più della mia idea: che gnocca la piccola Neri!

Nessun commento:

Posta un commento