Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 10 febbraio 2013

U14R: vittoria contro Orthos!


Finisce 70-34 alla Agraria la partita fra Compagnia e Orthos Lugo, che poi è Bagnacavallo, valida per il Campionato U14R.
Con questa vittoria manteniamo il secondo posto in classifica, in attesa di giocarci questa piazza nelle trasferte di Cesena e Comacchio.
Una gara a due volti: il primo tempo davvero brutto dei nostri ragazzi permette a Lugo/Bagnacavallo di rimanere attaccato al punteggio per lunghi tratti. Si va all’intervallo lungo sul 25-11, dopo un continuo assolo dove tutti credono di poter fare ciò che vogliono. Si salvano Bruni e il mezzo, anzi trequarti, acciaccato Santi. Nel secondo tempo la musica cambia e finalmente una difesa degna di questo nome permette di recuperare palloni e di andare in attacco velocemente. Entra in scena Montresori, forse il migliore oggi, che fa capire chi comanda a rimbalzo e Foschini, che riesce a garantire un riposo di qualità a Santino in panchina per quasi tutto il secondo tempo.
Ora dobbiamo recuperare gli infortunati e provare a sparare tutto quello che abbiamo nel finale di stagione.  (A.S.) 
 
Il Tabellino (Compagnia – Orthos Lugo 70 – 34):
Bergonzoni, Santi 13, Bruni 10, Foschini 8, Rondoni, Montresori  11, Costa 9, Piazza 2, Scarpellini 12, Pozzi 5.
All. Marani, Vice Serri

Nessun commento:

Posta un commento