Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



sabato 28 aprile 2012

Ultima ora: 2000 sconfitti a Padova

Esordio con doppio referto giallo per i 2000 di coach Serri al Torneo Mazzetto di Padova.
Contro Pesaro, vincitori della scorsa edizione del Torneo di Matera, è arrivata una prevedibile sconfitta per 54 a 15, dove i nostri ragazzi sono stati comunque bravi contro "gli illegali" avversari, davvero molto forti e più esperti di noi. Nel secondo match invece è arrivata una sconfitta amarissima di uno contro Caserta (29-28). Peccato davvero perchè l'avversario era alla nostra portata e potevamo veramente vincere.
Peccato, perchè i soliti errori e le solite amnesie sono alla fine risultate decisive. Una sconfitta che deve fare riflettere, anche perchè è l'ennesima sconfitta in volata per questo gruppo, vittima della sindrome da "braccino" corto. Nelle ultime azioni, per esempio, abbiamo avuto 3 possessi per vincere ma abbiamo buttato via l'occasione, compresi 2 liberi a tempo scaduto.
Nel pomeriggio alle ore 16 partita contro Limena!
Su http://www.torneomazzetto.org/ live di tutte le partite.
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento