Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 6 giugno 2013

Dopo Cirilli, tocca a Goi dare lustro alla Compagnia!

 
Alessandro Goi, nostro atleta del 2001, è stato convocato dalla FIP Emilia-Romagna per disputare il Jamboree Nazionale Minibasket in programma a Cesenatico dal 21 al 24 giugno. Per Alessandro la possibilità di confrontarsi con i migliori pari età di Italia in una tre giorni che difficilmente scorderà. Fra l'altro in quella occasione saremo protagonisti anche come Compagnia in quanto parteciperemo come squadra 2001 all'evento nelle forme e nei tempi che la FIP ci comunicherà in seguito.
Dopo Alessandro Cirilli (evidentemente un nome che porta fortuna) nei 15 in lizza per il Bulgheroni (altra prestigiosa competizione nazionale FIP) un altro importante riconoscimento al nostro lavoro quotidiano in palestra che voglio condividere con chi li allena, in primis Marani e Giovanni, con la società che ci supporta tutti i giorni, ma sopratutto con le famiglie.
Il consiglio è sempre lo stesso, divertitevi e fate tesoro di queste esperienze, perché alcuni treni passano solo una volta nella vita.
Bravi e complimenti sinceri!

Nessun commento:

Posta un commento