Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



venerdì 1 giugno 2012

Ultim’ora: sabato niente gara 2 (e niente marea grigia!)

Su www.fip.it/emiliaromagna trovate il comunicato ufficiale. Comunque a causa del terremoto, la Fip di Bologna nella persona del suo Presidente Galimberti ha pensato bene di sospendere tutti i campionati. Recupereremo la gara contro l’IBR Rimini martedì 5 giugno alle ore 18 sempre al Pala Angels.
Chiaro che per non lasciare nulla di intentato i 99 si alleneranno al Liceo Classico dalle 17 alle 18:30 lunedì, mentre i 2000 e 2001 si alleneranno solo martedì al Villaggio: dalle 17 alle 18:30 i 2001, e dalle 18:30 alle 20 i 2000. Sono partiti gli sms a tutti per avvisare di questo cambiamento.
I maligni diranno che l’ho fatto apposta a spostare la gara perché così ritorno dalle ferie con calma. Non è vero, non ho poteri sulla natura. Comunque a tutte le popolazioni colpite dal sisma il nostro più grande abbraccio!
La “marea grigia” (l’orda di tifosi Compagnia sempre in tuta che è presente nei palazzetti di tutta l’Emilia – Romagna quando ci sono partite importanti da vedere) è pregata di organizzarsi: martedì  è una gara da win or go home!
Ora, grazie a Cintissimo tour operator, mi posso godere i miei tre giorni di riposo in Toscana senza pensare al Pala Angels fin da domani mattina presto!


Nessun commento:

Posta un commento