Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



domenica 3 agosto 2014

Torneo Best 12th Company 3c3 contest: vietato mancare!

(I 4 boscaioli che lo scorso anno hanno vinto il 3c3 provinciale Join The Game, sperando che fra i contendenti di sabato ci siamo i futuri campioni...) 

Si svolgerà sabato 9 agosto dalle ore 15 al bagno Big Mama Beach di Marina di Ravenna, Viale delle Nazioni, il primo evento della stagione per i neo arrivati nel mondo del settore giovanile Fip. L'idea è stata quella di creare un evento intermedio, fra la fine del minibasket e l'inizio della grande avventura nel settore giovanile, in un contesto informale, ma comunque formativo ed agonistico.
Il torneo, essendo al mare, è di fatto aperto a tutti, anche ad atleti di altre società, fedeli al motto che più siamo, più giochiamo e più ci divertiamo. Prima uscita stagionale anche per alcuni ragazzi del 99, che daranno una mano nell'organizzazione logistica dell'evento: un gruppo, quello della U17, che è la nostra prima squadra e come tale verrà trattata: saranno atleti, arbitri, ma anche uomini immagine, come nel caso del 3c3 in oggetto. A seguire, cena a menù fisso, perchè poi a pancia piena si ragiona meglio. 
Perchè il 12th? Perchè abbiamo pensato di riservarlo ai nati nel 2002, quelli interessati al passaggio dal minibasket al basket, per dargli il benvenuto: fra il 12th e Company c'è anche un cuore verde (verde Compagnia) che non riesco a rappresentare al computer, che simboleggia l'amore e la passione verso il gioco. Ovviamente il prossimo anno il 12th sarà riservato ai 2003!
Boscaioli e non: se siete dei Giocatori e non siete via, è vietatissimo mancare!
Iscrizioni, info giornata e cena: Barbara Barzagli 338-7322792 (A.S.)

(Alcuni dei protagonisti che già si sono iscritti: se non l'hai ancora fatto chiama Barbara...)

Nessun commento:

Posta un commento