Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



sabato 16 agosto 2014

Due angeli che giocano in cielo!

Da oggi ci sono due angioletti in più in cielo che giocano a basket con la loro mamma e con il nostro amico Livio, che si divertirà ad allenarli.
Si tratta di un avversario valoroso e capace che abbiamo incontrato tante volte, un amico speciale, che ieri ci ha lasciato assieme al suo fratellino ed alla mamma. 
Sì, purtroppo la tragedia di Marina Romea ci tocca da vicino. 
Erano due atleti del BC Russi i bambini deceduti ieri assieme alla loro mamma. Il più grande Alessandro, del 2002, lo conoscevamo bene e tante volte l'abbiamo incrociato. Il più piccolo Federico, del 2006, stava muovendo i primi passi in palestra.
Non ci sono parole per descrivere una tale disgrazia, l'unica cosa che possiamo fare è ricordare il loro impegno e stringerci intorno alla famiglia, alla società ed ai compagni di squadra.
Purtroppo ragazzi la vita ci mette di fronte anche a questo, sono prove da superare, ognuno a suo modo, per diventare degli uomini vincenti. 
Condoglianze a tutti, e ora, più forte del solito, urliamo Serva Jugum! (A.S.) 

Nessun commento:

Posta un commento