Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



martedì 26 agosto 2014

Partita la stagione 2014/2015

(Grazie alla famiglia Liverani quest'anno abbiamo sfoggiato una utilissima apecar che per trasportare il materiale è meglio di una Ferrari. E grazie anche a Barbara che la guida e ce la ospita nel suo garage. Per giovedì 11 sono previste impennate e arrivo su due ruote. Quando si dice passione e dedizione...)

Con i tradizionali impegni al Fagiolo è partita la stagione 2014/2015 targata Compagnia dell'Albero. Fino alla festa di venerdì 12 settembre tutti i bambini e le bambine che lo desiderano potranno venire e provare le emozioni del nostro gioco. Gli stage sono gratuiti e si svolgono al Parco Pubblico Diane Fossey tutti i lunedì, mercoledì e giovedi dalle ore 16:30 alle 18:30. Nei post precedenti trovate le date precise e la suddivisione delle annate per fascia oraria. Ieri grande successo, 15 bambini nel gruppo dei grandi, 25/30 nel gruppo dei piccoli, con l'uomo più bello del mondo decisamente sfinito e sconfitto dai bambini nel gioco finale. Nel dubbio passate parola!
Vacanze finite anche per i più grandi (U17, U15, U14, U13), che oggi e venerdi 29 avranno i primi impegni in palestra con Fabrizio Ambrassa, Anna Fantini e il preparatore atletico Carlo Marani. Poi dal primo settembre gli allenamenti giustamente si intensificheranno. Ultimi a scendere in palestra saranno i 2003/2004 che agli ordini di coach Serri si ritroveranno il 5 settembre al Villaggio alle 17:30. Per loro poi ci sarà il primo appuntamento stagionale ufficiale dal 12 al 14 settembre al Torneo di Fognano, dove vogliamo fare esperienza per il futuro. 
A tutti i boscaioli va il mio più grande in bocca al lupo, per una nuova stagione piena di soddisfazioni ed entusiasmo. Sta partendo qualcosa di importante, sarete fieri di far parte di questo progetto, come noi lo siamo di allenare voi! (A.S.)

Nessun commento:

Posta un commento