Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



venerdì 16 settembre 2011

Avviso per tutti i gruppi!








Causa alcuni problemi tecnici al Villaggio del Fanciullo (rigatura campo!), la prossima settimana ci saranno dei cambiamenti negli orari di allenamento.


I 00-01 si alleneranno lunedì 19 settembre pomeriggio alla palestra del Liceo Classico alle ore 17, mentre martedì 20 settembre i 99-00 si alleneranno alla Palestra Montanari alle ore 15.


Martedì 20 settembre i 2001 si ritroveranno al Villaggio alle ore 17. Da mercoledì in poi si dovrebbe tornare alla normalità, altrimenti verrete avvisati.

I gruppi minibasket (dal 2002 in giù) invece inizieranno la stagione nelle modalità comunicate (centro al Ginanni con Pietro Neri e centro al Villaggio con il sottoscritto): per loro quindi non cambia nulla. Nei prossimi giorni pubblico il calendario del Torneo riservato ai 00-01 di Brisighella. Giocheremo sempre il 29 settembre e il 1 e 2 ottobre: cambiano solo gli avversari. State connessi!



Nella foto i 40 atleti e atlete che hanno dato il bentornato a Livio dopo i giorni di sosta ai box (proprio quando io ero impegnato a scuola a prendere servizio. Bravi, so che avete fatto un ottimo allenamento, ma non pensate di esservi liberati di me! Ho un orario scolastico in cui lavoro solo al mattino per cui al pomeriggio continueremo a divertirci insieme! E questo elemento mi piace molto!)





Passate parola sugli orari ai vostri amici e conoscenti.....





....... e buon inizio di anno scolastico (la regola è sempre quella chi non studia non gioca!)

Nessun commento:

Posta un commento