Questo è il progetto di Livio Neri, Andrea Serri e di un gruppo di amici-istruttori che credono in un minibasket e in una pallacanestro diversa, fatta di amicizia, rispetto ed agonismo, che ti insegna i giusti comportamenti nella vita prima che in palestra. Astenersi perditempo.



giovedì 12 settembre 2013

Gran Finale al Fagiolo e ci vediamo domani alla Festa Finale al Campo!

Due pulcini bagnati dalla grandine!

Dopo lo scherzetto di ieri, con un temporale malandrino che ha ci ha impedito di giocare, ci troviamo oggi per l'ultimo appuntamento al Fagiolo (Parco Pubblico Diane Fossey dalle ore 16:30) per una ulteriore dose di divertimento.
Il prossimo appuntamento è domani dalle ore 18:30 al Campo Sportivo di Via Romea per la premiazione e la consegna dei gadget a tutti i partecipanti. Sono stati complessivamente più di 70 i bambini e le bambine che hanno giocato con noi in questi giorni, e che ringraziamo per la fiducia che ci hanno espresso. Da parte mia posso solo ringraziarvi per aver partecipato con così tanto entusiasmo. Grazie a tutto lo staff che mi ha seguito in questo nuovo modo di fare minibasket, attivo e multifunzionale, con i bambini sempre in movimento e con sempre nuove proposte. Chiedete gli orari a Barbara e a Stefano, mentre noi ci divertiamo in campo.
E' stato un privilegio aver giocato con voi. Ci vediamo in palestra dalla prossima settimana! (Andrea Serri, ovvero l'uomo più bello del mondo!)
 
Ora qualche momento di puro divertimento:

Mentre i "grandi" provano a muoversi nello spazio i "piccoli" costruiscono una storia...

La palla, che grande amica!

La storia prosegue ma ora siamo tutti giù per terra...

Quel momento magico in cui piccoli uomini e piccole donne ti si stringono attorno per sapere quale sarà il prossimo gioco... Momenti indimenticabili, incroci di sguardi che rendono unico questo lavoro!

Astronauti alla scoperta di nuovi pianeti, dove si salta, si corre, si striscia...

I "Grandissimi" alla scoperta dei giochi di potere!

Puro delirio di zone di attività diversa... 4/5 istruttori per volta non erano sufficienti!

Nessun commento:

Posta un commento